A pochi giorni dal compimento dei due anni di vita, Lo scaffale dei libri riceve altri due premi. Inutile dire che la cosa mi rallegra e mi inorgoglisce.
Marta, autrice del bellissimo blog
MemoriaRem, mi ha assegnato il
Premio Antares. Ringrazio di cuore, ovviamente, la cara Marta.
Le regole prevedono di passare il premio ad altri cinque blog e di spiegare per quale motivo per noi è importante avere un blog. Dunque:
per me il blog è un mezzo che mi permette di condividere con il mondo le mie opinioni e i miei interessi, di farmi conoscere e di conoscere nuove persone. È uno strumento attraverso il quale do voce alle mie passioni, alla mia creatività, ai miei pensieri. È un impegno ma anche un passatempo, una sfida con me stessa, una valvola di sfogo. È un rifugio, un ritrovo, un vuoto da riempire, una speranza per il futuro. È un modo intelligente e piacevole di servirsi di internet.
Passo questo premio ad Antonella, autrice del meraviglioso blog
Il tempo ritrovato. Non me ne vogliate se ho scelto di premiare un solo blog anziché cinque, come richiesto dal regolamento, ma il tempo in questo periodo è tiranno.
Ed è stata proprio Antonella ad avermi assegnato l'altro riconoscimento. Un premio senza nome caratterizzato, però, da un'immagine molto bella, arabeggiante, quasi onirica:
Ad Antonella vanno, ovviamente, i miei più sentiti ringraziamenti. Il premio viene assegnato ai blog che ci hanno colpito da subito per la grafica e l'originalità di ognuno, la simpatia e in particolare per l'impegno di sempre per rendere il proprio blog migliore. Le regole sono: linkare il blog da cui lo si è ricevuto e assegnare il premio ad altri dieci blog considerati meritevoli. Dunque, il blog di Antonella l'ho già linkato e il premio lo passo a Toinette, l'autrice del blog - molto charmant -
Appuntario. Anche in questo caso vi chiedo di perdonarmi se su dieci blog richiesti dal regolamento ne ho scelto solo uno, ma il motivo è sempre lo stesso: la mancanza di tempo!