martedì 3 gennaio 2012

Di prossima lettura - Inverno 2012, n.1

Il prossimo libro che leggerò e recensirò qui su Lo scaffale dei libri è:

I passi dell'amore di Nicholas Sparks. Una storia d'amore ambientata nell'America degli anni Cinquanta che vede protagonisti un ragazzo bello e ribelle e la dolce e devota figlia di un pastore.

4 commenti:

  1. Il libro non l'ho ancora letto, ma il film è davvero toccante, te lo consiglio! Nicholas Sparks è uno scrittore sublime; a parer mio, sa trasmettere emozioni in una maniera stupenda. Attenderò la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! So del film ma non ho ancora avuto il piacere di vederlo, cercherò di farlo subito dopo la lettura del libro ;)
    Sono d'accordo con te riguardo Nicholas Sparks: dei suoi libri fino ad ora ho letto solo "Le parole che non ti ho detto" (quante lacrime mi ha fatto versare!) ma mi è bastato per capire che lui è uno di quei pochi autori che sanno come toccare il cuore dei lettori in profondità. Perciò sono certa che anche con "I passi dell'amore" non mi deluderà :)
    Continua a seguirmi e garzie! ;)

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto che ti sei aggiunta ai miei lettori: grazie infinite. Certamente ti seguirò, passo dopo passo. Io ero stata letteralmente incantata da "Le pagine della nostra vita", una storia singolare e piena di sentimento. Anche il film mi era piaciuto molto e, ogni volta che lo guardo, ci scappa sempre la lacrimuccia. Forse complice anche la parteciapazione di un attore come Ryan Gosling.
    Per ora, buon inizio di questo 2012..e a presto!
    Un abbraccio Valeria! :)

    RispondiElimina
  4. Di niente. Ho fatto un salto nel tuo blog e l'ho trovato interessantissimo perciò ho deciso di seguirlo ;)
    Anche a te auguro un buon 2012. Alla prossima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina