Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

The Liebster Blog Award

Lo scaffale dei libri riceve un altro premio: The Liebster Blog.


Ad assegnarmelo sono state ben due persone: APPyLE, autrice del blog Dietro la maschera della realtà si nasconde la fantasia, e MissGabrielle, autrice del blog "Leggere è... Sognare". A entrambe, ovviamente, vanno i miei più vivi ringraziamenti.

Per la cronaca, liebster è una parola tedesca che tradotta significa "amabile", quindi nel nostro caso sta a indicare qualcosa come "blog preferito".

Il regolamento vuole che chi riceve il premio, dopo aver reso pubblica la notizia della vittoria e ringraziato (come è giusto che sia) l'assegnatario, deve a sua volta assegnarlo ad altri cinque blog che hanno meno di 200 followers, avendo la premura di avvisare i blogger scelti con un commento sul loro blog. Per quanto mi riguarda i vincitori sono:





8 commenti:

  1. Complimentissimi !!!

    Ti ho passato il Meme 2011 .. Spero ti faccia piacere ;)

    http://binaswonderland.blogspot.com/2012/01/meme-2011.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che mi fa piacere! Grazie di cuore! Alla prossima! ;)

      Elimina
  2. Carissima Valeria, ma grazie davvero!! :)
    Di cuore! Mi fai veramente felice!:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille... ora scopro il tuo di blog ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara...sei stata gentilissima! Poi passa da noi per i ringraziamenti "ufficiali" :)

    RispondiElimina