lunedì 7 maggio 2012

Premio Antares e un altro riconoscimento

A pochi giorni dal compimento dei due anni di vita, Lo scaffale dei libri riceve altri due premi. Inutile dire che la cosa mi rallegra e mi inorgoglisce.

Marta, autrice del bellissimo blog MemoriaRem, mi ha assegnato il Premio Antares. Ringrazio di cuore, ovviamente, la cara Marta.


Le regole prevedono di passare il premio ad altri cinque blog e di spiegare per quale motivo per noi è importante avere un blog. Dunque:

per me il blog è un mezzo che mi permette di condividere con il mondo le mie opinioni e i miei interessi, di farmi conoscere e di conoscere nuove persone. È uno strumento attraverso il quale do voce alle mie passioni, alla mia creatività, ai miei pensieri. È un impegno ma anche un passatempo, una sfida con me stessa, una valvola di sfogo. È un rifugio, un ritrovo, un vuoto da riempire, una speranza per il futuro. È un modo intelligente e piacevole di servirsi di internet.

Passo questo premio ad Antonella, autrice del meraviglioso blog Il tempo ritrovato. Non me ne vogliate se ho scelto di premiare un solo blog anziché cinque, come richiesto dal regolamento, ma il tempo in questo periodo è tiranno.

Ed è stata proprio Antonella ad avermi assegnato l'altro riconoscimento. Un premio senza nome caratterizzato, però, da un'immagine molto bella, arabeggiante, quasi onirica:


Ad Antonella vanno, ovviamente, i miei più sentiti ringraziamenti. Il premio viene assegnato ai blog che ci hanno colpito da subito per la grafica e l'originalità di ognuno, la simpatia e in particolare per l'impegno di sempre per rendere il proprio blog migliore. Le regole sono: linkare il blog da cui lo si è ricevuto e assegnare il premio ad altri dieci blog considerati meritevoli. Dunque, il blog di Antonella l'ho già linkato e il premio lo passo a Toinette, l'autrice del blog - molto charmant - Appuntario. Anche in questo caso vi chiedo di perdonarmi se su dieci blog richiesti dal regolamento ne ho scelto solo uno, ma il motivo è sempre lo stesso: la mancanza di tempo!

10 commenti:

  1. Ciao, Stefania, ti ringrazio tantissimo, quando hai tempo passa da me, ti ho scritto un piccolo ringraziamento. Un abbraccio, Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Antonella! Ti ho passato il premio per ringraziarti del sostegno ma anche perché il tuo blog merita tantissimo. Un abbraccio! Alla prossima.

      Elimina
  2. Grazie mille Valeria,grazie tante per aver pensato a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, figurati! Te lo meriti. Un abbraccio! Alla prossima.

      Elimina
  3. Ma quanti ne vinci? Di' la verità: ti stai riscaldando per quando ti arriverà lo Strega, eh???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeh! Troppo buono! Si vede che mi vuoi bene :D

      Elimina
    2. Non è vero: ti detesto e ti schifo! (Così i miei complimenti suoneranno più imparziali) Ahahahahahah!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Matteo! Grazie! E grazie soprattutto per essere passato di qui. Alla prossima! ;)

      Elimina