martedì 29 maggio 2012

The Liebster Award

Ancora un altro premio per Lo scaffale dei libri! Ad assegnarmelo è stata ancora una volta Antonella, autrice del meraviglioso blog Il tempo ritrovato, in cui vi invito fortemente a fare un salto. Il premio, Liebster Award, è lo stesso che ricevetti alcuni mesi fa (leggi qui), l'unica differenza sta nell'immagine che lo rappresenta.


Ringrazio di cuore la carissima Antonella e, volendo complicarmi la vita :-), passo il premio alla prima persona che lascerà un commento a questo post ;-) .

4 commenti:

  1. Ciao, la prima persona sono io ma ovviamente non lo prendo! Ti ringrazio tanto per le belle cose che hai scritto sul mio blog. Alla prossima, Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, Anto! Te lo meriti. Sono io piuttosto che ringrazio te per il sostegno continuo. Un abbraccio, alla prossima!

      Elimina
  2. Cara Valeria, ti scrivo per congratularmi con te del premio e del tuo blog davvero ben tenuto e per ringraziarti ancora del sostegno che hai dato alla mia iniziativa sulla Sorelle Bronte...non per aggiudicarmi il premio! Quindi se vorrai darlo a qualche altro blog ne sarò ben lieta :) Mi basta il tuo continuo sostegno verso Cipria e Merletti ed il mio lavoro come ricompensa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene carissima, grazie a te per i complimenti! Le regole sono regole: escludendo Antonella, sei la prima persona ad aver commentato il post, quindi il premio te lo aggiudichi tu! ^_^ Te lo meriti tutto perché "Cipria e Merletti" è un blog super, tra i miei preferiti in assoluto. Complimenti! Continuate così!

      Elimina