domenica 26 agosto 2012

Di prossima lettura - Estate 2012, n.2

Chiudiamo quest'afosa estate con la lettura di due libri che si preannunciano "frizzanti":

Borgo Propizio di Loredana Limone. Belinda ha intenzione di ripartire e Borgo Propizio, un paese in collina, in un’Italia che può sembrare un po’ fuori dal tempo, le pare il luogo ideale per realizzare il suo sogno: aprire una latteria.

La vendetta della melanzana di Bulbul Sharma. Una raccolta di racconti ambientati nella colorata e speziata India, in cui ricordi, sogni e invidie si confondono con il piacere del cibo tra sfrigolii e rumori di stoviglie.

4 commenti:

  1. Ciao Valeria, non li conosco quindi non mi resta che aspettare che tu li legga e poi decidere in base al tuo giudizio, che apprezzo tantissimo, se leggerli o no.Buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella carissima, grazie di cuore per la stima e la fiducia :) Un abbraccio! Buona settimana!

      Elimina
  2. Ciao Valeria, mi auguro che il fresco di "Beatrice" sia arrivato anche da te. Mi piacciono queste letture, soprattutto la seconda, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. Intanto io mi segno il titolo! Grazie per le tue letture attente!:)
    Buona serata e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Sì, ringraziando il cielo, "Beatrice" ha spazzato via l'umidità. Ora il caldo è decisamente più sopportabile. Si continua a sudare ma perlomeno si respira ;)
      Sono sicura che queste letture non deluderanno le mie aspettative. In ogni caso, vi farò sapere ;)
      Grazie a te, di cuore, per il supporto :) Un abbraccio! Buona settimana!

      Elimina