Pagine

martedì 27 settembre 2011

Seguitemi anche su aNobii

Da appassionata lettrice quale sono non potevo non essere iscritta ad aNobii (d'altronde, lo si intuisce dalla presenza del badge nella colonna destra del blog, alla voce "libri letti").

aNobii - noto social network rivolto agli amanti della lettura - offre la possibilità, tra le tante, di recensire o semplicemente commentare i libri che si aggiungono alla propria libreria. Da qualche tempo a questa parte anche io sto usufruendo di questa opzione.

Le mie recensioni su aNobii sono molto brevi (io le definisco "flash"!). In pratica, riassumo in pochissime battute il mio pensiero su ogni libro che leggo. Una sorta di summa della recensione più lunga e approfondita che pubblico qui su Lo scaffale dei libri.

Se volete seguirmi anche su aNobii basta che clicchiate qui. Noterete che ho commentato anche libri che non ho recensito qui sul blog perché letti prima della nascita di quest'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento