Pagine

mercoledì 18 luglio 2012

Di prossima lettura - Estate 2012, n.1

I prossimi tre libri che leggerò e recensirò qui su Lo scaffale dei libri sono:

L'amante di Marguerite Duras. La storia d'amore di una francese quindicenne con un giovane miliardario cinese, sullo sfondo di un ritratto di famiglia, nell'Indocina degli anni trenta.

Conoscere i gioielli di Patrizia di Carrobio. Bon ton, consigli e storie di preziosi raccontate da un'esperta d'eccezione.

Lezioni di seduzione di Emma Wildes. Londra 1850: in un libro scandaloso, scovato fra gli scaffali di una libreria, Brianna trova i consigli giusti per far innamorare suo marito - un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso - trasformandosi così in una donna coraggiosa e sensuale.

6 commenti:

  1. Ciao, di questi libri ho letto, più di una volta, solo " l'amante ", , un libro che mi è piaciuto. Gli altri ti devo confessare che non li conosco. Ciao, a presto e buona lettura.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Anto! Sì, "L'amante" è un classico, mentre gli altri due sono usciti da poco. Sarò felice (dopo la lettura) di condividere con te le mie opinioni sul libro della Duras. Invece, per quanto riguarda gli altri due libri, spero che mi piaceranno, così ne scriverò delle belle recensioni che potranno farti venire voglia di leggerli ;) A presto! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Non ne ho letto nemmeno uno...ma sono molto curiosa de L'amante...quando lo recensisci fammi un cenno che voglio sapere come è andata al lettura! ^^

    RispondiElimina
  3. Pensa che non li ho mai sentiti, non sono aggiornata!
    Aspetterò tue notizie allora!:)

    RispondiElimina